Avvisi

Newton Compton

Cassandra Rocca “Una notte d'amore a New York”

Un insolito imprevisto. Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare… né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una “femme fatale”, ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione.

Joseph Finder “Il Sospettato”

Quando Danny Goodman si trova nella condizione di non poter pagare le tasse scolastiche di sua figlia, riceve inaspettatamente un generoso assegno da parte di Thomas Galvin, un uomo carismatico e molto ricco, la cui figlia frequenta la stessa scuola. Danny è a disagio, ma accetta comunque la cospicua somma di denaro, non avendo altre chance. Ma non appena quei soldi compaiono sul suo conto, Danny riceve la visita dei funzionari dell'Agenzia federale antidroga: l'accusa a suo carico è di partecipazione societaria con un grande cartello della droga messicano.

La spia che sfidò il Terzo Reich

Inglese, ma nata e cresciuta a Parigi in una famiglia difficile - tre sorelle, padre inesistente e madre egocentrica - Pearl ha imparato presto a camminare sulle sue gambe, e certamente non è quella che si può definire una donna comune. Infatti è un'agente delle forze speciali femminili inglesi con una missione di vitale importanza: infiltrarsi in Francia per coordinare le operazioni dei vari agenti dell'intelligence sotto copertura.

Puoi trovarci anche su

Contatti

Biblioteca Comunale G. M. Dettori Tempio Pausania

Ex Convento degli Scolopi Piazza del Carmine

Tel: 079 671580

Orario di Apertura

Dal lunedì al venerdì: 8.00 - 14.00; 15.30 - 19.30.

Sabato 10.00 - 13.00 (solo prestito e restituzione libri)